additivo olio

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  • B2 Oil Treatment Bardahl Additivo Olio Motore

    20,90 16,70

    Trattamento formulato per incrementare la viscosità dell’olio motore ad alta temperatura in modo da consentire una migliore tenuta tra pistone e cilindro ed evitare il trafilamento dell’olio in camera di combustione. Formato 300ml

    • Diminuisce il consumo di lubrificante
    • Favorisce la tenuta in pressione dell’olio ad alta temperatura
    • Aumenta la capacità di carico del film lubrificante
    • Migliora il rendimento del motore e le proprietà antiattrito e antiusura dell’olio
    • Diminuisce la fumosità allo scarico per eccessiva combustione di olio.
    • Compatibile con oli minerali, sintetici e semisintetici
    • Adatto a tutti i motori a benzina e diesel.

    Trattamento formulato per incrementare la viscosità dell’olio motore ad alta temperatura in modo da consentire una migliore tenuta tra pistone e cilindro ed evitare il trafilamento dell’olio in camera di combustione. Formato 300ml

    • Diminuisce il consumo di lubrificante
    • Favorisce la tenuta in pressione dell’olio ad alta temperatura
    • Aumenta la capacità di carico del film lubrificante
    • Migliora il rendimento del motore e le proprietà antiattrito e antiusura dell’olio
    • Diminuisce la fumosità allo scarico per eccessiva combustione di olio.
    • Compatibile con oli minerali, sintetici e semisintetici
    • Adatto a tutti i motori a benzina e diesel.
  • No Smoke Additivo Olio Bardahl Trattamento Antifumo Scarico

    21,70 17,36
    Trattamento formulato per incrementare la viscosità dell’olio motore ad alta temperatura in modo da consentire una migliore tenuta tra pistone e cilindro ed evitare il trafilamento dell’olio in camera di combustione.
    Il problema
    Una anomala quantità di fumi bianchi allo scarico è un chiaro segnale di eccessivo consumo di olio, che trafila nella camera di combustione e quindi brucia insieme al carburante.

     

    Trattamento formulato per incrementare la viscosità dell’olio motore ad alta temperatura in modo da consentire una migliore tenuta tra pistone e cilindro ed evitare il trafilamento dell’olio in camera di combustione.
    Il problema
    Una anomala quantità di fumi bianchi allo scarico è un chiaro segnale di eccessivo consumo di olio, che trafila nella camera di combustione e quindi brucia insieme al carburante.