RN0710

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

  • XTC C60 10W40

    Olio Motore 100% Sintetico- XTC C60 10W40 – Bardahl 1Lt ,  soddisfa le richieste della maggior parte dei costruttori. Per vetture non equipaggiate di DPF o FAP

    PERFORMANCE LEVEL  ACEA A3-B4 / API SN-CF  MB 229.5 / VW 502.00-505.00 / Renault RN0700-0710

    SAE 10W-40     TECNOLOGIE : Polar Plus | Fullerene

  • XSF C2 C3 5W30

    Olio Motore Bardahl Technos XFS C2-C3 – Sae 5w30 1Lt è  dedicato ai motori di ultima generazione che richiedono lubrificanti SAE5w30 di livello ACEA C2-C3

    PERFORMANCE LEVEL  SAE 5W-30  ACEA C2-C3 / API SN / MB 229.52-229.51-229.31 MB 229.52 – 229.51 – 229.31 / BMW LL-04 (N20 performance) GM Dexos 2 / RENAULT RN0700-RN0710
    TECNOLOGIE Polar Plus | Fullerene

    in particolare, le formulazioni Energy Resource offrono vantaggi in termini di risparmio di carburante e ben si adattano ad essere impiegate laddove i costruttori prevedano per i propri veicoli soluzioni start e stop e motorizzazioni ibride.

    Migliora la resistenza all’ossidazione, inibisce la formazione dei depositi, contiene agenti anti-usura, anti-scuffing e anti-attrito.

    XSF ( Xetra Fluid Shield)  conferisce al lubrificante una riserva aggiuntiva di prestazioni ed interviene come uno scudo extra, per la protezione di tutti i componenti del motore

  • XSF C3 5W40

    L’ Olio Motore Bardahl- Technos XFS C3 5w40    è un lubrificante Premium Technology mid SAPS,  per motori ad alta efficienza energetica dalle prestazioni elevate e a basse emissioni. Dedicato ai motori di ultima generazione che richiedono lubrificanti altamente prestazionali SAE 5W-40 di livello ACEA C3.

    PERFORMANCE LEVEL di Olio Motore Bardahl- Technos XFS C3  5w40  :
     SAE 5W-40  ACEA C3 / API SN / MB 229.52 – 229.51 – 229.31  BMW LL-04 (N20 Performance) / PORSCHE C40  GM DEXOS 2 / RENAULT RN0700-RN0710 / VW 511.00

    TECNOLOGIE  Polar Plus | Fullerene

    in particolare, le formulazioni Energy Resource offrono vantaggi in termini di risparmio di carburante e ben si adattano ad essere impiegate laddove i costruttori prevedano per i propri veicoli soluzioni start e stop e motorizzazioni ibride.

    Migliora la resistenza all’ossidazione, inibisce la formazione dei depositi, contiene agenti anti-usura, anti-scuffing e anti-attrito.

    XSF ( Xetra Fluid Shield)  conferisce al lubrificante una riserva aggiuntiva di prestazioni ed interviene come uno scudo extra, per la protezione di tutti i componenti del motore