ctek

Visualizzazione di tutti i 9 risultati

  • caricabatterie cs one

    Ricaricare qualsiasi  batteria è diventato molto più semplice con Caricabatterie Ctek Cs One Super Sempice Super Intelligente .  La sua rivoluzionaria tecnologia APTO™ (Adaptive Charging) riconosce il tipo di batteria che stai utilizzando, quindi sceglie automaticamente un programma di ricarica personalizzata, indicandoti quanto tempo manca alla carica e quando essa sarà pronta per l’uso. Non devi  preoccuparti della polarità dei morsetti  e se si toccano accidentalmente  perché sono a prova di scintille.   Aggiungi il controllo dell’app dedicata per sbloccare funzionalità aggiuntive ed avrai il caricabatterie più avanzato disponibile oggi.

    Alimentazione:   100–240 VAC, 50-60 Hz       Voltaggio:  12V      Corrente di carica: 8.0A         Tensione di carica: Min 1.5V     Intervallo temperture:  Da -30 °C a +50 °C   Programmi:  Automatico
    Tipi di batterie:  WET; MF; Ca/Ca; AGM; EFB; GEL; LiFePO₄     Capacità batterie:   3–180 Ah   IP (Gradi di protezione): IP65    Dimensioni:   235 x 88 x 52 mm  Peso:  0.675 kg  Lunghezza cavi:  2 m

    Garanzia 5 anni

  • XS 0.8 è il  caricabatterie a 12 Volt più piccolo, ideale per batterie di ridotte dimensioni come quelle di motociclette, moto d’acqua, ATV e rasaerba.

    Nonostante sia estremamente compatto, il modello XS 0.8 prevede un processo di ricarica avanzato in 6 fasi che può essere seguito sul display, nonchè una funzione automatica di mantenimento che permette di mantenere sempre pronte anche batterie più grandi in caso di non utilizzo.

  • MXS3.8MSX 3.8

    MXS 3.8 è l’erede del famoso modello XS3600, il precursore della nuova tecnologia Switch ed il più venduto caricabatteria elettronico del mondo.

    I noti tre programmi di carica (Moto, Auto e Freddo/AGM) sono oggi potenziati da un sofisticato ciclo di Carica a sette fasi, con Desolfatazione iniziale e due fasi di Mantenimento brevettate per il breve e lungo periodo. Ricarica agevolmente tutte le batterie al piombo-acido da 1,2 a 85Ah, mantenendo in modo ottimale batterie fino a 130Ah. Un prodotto versatile e di qualità professionale garantito per 5 anni.

  • mxs 5.0

    Tutta l’impareggiabile tecnologia CTEK in uno spazio ultra-compatto, MXS 5.0 per noi il modello di ingresso nella ricarica professionale.

    Questo modello dispone della compensazione automatica della temperatura per la fase finale di carica, ed i programmi AGM e Recond sono disponibili separatamente sia nella potenza di 0,8A (Moto) che di 5,0A (Auto), assicurando così a tutte le batterie da 1,2 a 110Ah una perfetta cura e manutenzione.

    Il programma AGM , particolarmente indicato per le moderne vetture dotate di sistema Start&Stop, ed il Mantenimento avviene con la doppia modalità Flottante/Pulsata brevettata da CTEK.

    Garanzia 5 Anni

  • lithiumsx_

    Le moderne batterie al Litio-Ferro-Fosfato (LiFePO4) richiedono speciali cicli di carica per poter dare le massime prestazioni e durare più a lungo. CTEK ha opportunamente modificato il suo ciclo brevettato in otto fasi e presenta oggi un caricabatterie specifico per questa tecnologia, il LITHIUM XS.

    Completamente automatico, non necessita di alcuna programmazione per caricare perfettamente le batterie LiFePO4 da 5 a 60Ah, e mantenere in carica quelle fino a 120Ah di capacità. La fase iniziale assicura il corretto dialogo con il BMS (Battery Management System) di cui queste batterie sono generalmente dotate, e la fase finale di carica è appositamente studiata per ripristinarne la piena capacità anche dopo mesi di inattività.

  • l CT5 TIME TO GO è il primo caricabatterie al mondo in grado di indicare con precisione quando la batteria sarà completamente ricaricata. TIME TO GO risponde a due importanti domande: “quando posso provare ad avviare il mio veicolo?” e “ quanto ci vorrà per ricaricare a fondo la mia batteria?”.

    Una serie di 7 spie LED indica i vari stadi di carica e il tempo (in ore) che manca prima che la batteria sia carica.

    Altri indicatori – TRY e GO – indicano rispettivamente quando è possibile provare a mettere in moto il veicolo e quando la batteria è pronta all’uso. Queste informazioni sono intese solo per praticità: è possibile lasciare il caricabatterie CT5 TIME TO GO collegato 24 ore su 24, ininterrottamente tutto l’anno, in assoluta sicurezza. E grazie alla funzione CARE, in caso di rimessaggio prolungato, il veicolo avrà la batteria completamente carica, pronta all’uso in ogni momento.

    Il CT5 TIME TO GO è stato premiato Migliore Caricabatterie 2019 nei test di sicurauto.it, Best Charger 2019 e Best Charger 2021 nei test della rivista tedesca “Auto-Bild”.

  • MXS 7.0 è un caricabatterie universale in grado di ricaricare batterie fino a 150Ah nonostante l’ingombro ridotto. MXS 7.0 analizza e ricarica le batterie ed è dotato del programma di ricondizionamento esclusivo di CTEK per le batterie stratificate, oltre ad una funzione speciale di alimentazione stabilizzata.

    Può essere utilizzato come alimentatore per sostituire la batteria di avviamento del proprio veicolo senza perdere le impostazioni più importanti.

    Ideale per tutte le vetture dotate di sistema Start & Stop.

  • MXT 4.0 è un compatto caricabatteria e mantenitore di carica per tutti gli impieghi a 24V.

    Può essere usato sui veicoli industriali durante le soste per mantenere le batterie al loro livello ottimale, ed evitare costosi mancati avviamenti.

    La funzione di mantenimento flottante, abbinata alla carica pulsata di lungo periodo, aiuta a rendere omogenea la resistenza interna delle due batterie collegate, cosa che ne prolunga la vita operativa.

    Ideale anche come supporto ai gruppi elettrogeni dotati di motori con impianti a 24V per il mantenimento in perfetto stato delle batterie, per le carrozzine elettriche, moto spazzatrici e lava pavimenti.

    Accessori: connettore rapido ad occhielli terminali M8, set pinze.

  • Caricabatterie e supporto alla diagnosi.

    Il nuovo MXTS40 è un Caricabatteria Professionale 12/24V, studiato per rispondere alle crescenti domande di energia delle moderne vetture in officina.

    Le diverse versioni dei sistemi Start & Stop ed i loro Battery Management Systems richiedono voltaggi stabili e correnti elevate sia durante le normali operazioni di manutenzione che nelle sessioni di diagnosi.

    È anche importante che la batteria venga ricaricata completamente prima della riconsegna del veicolo al cliente. MXTS40 dispone di specifici profili di ricarica per ogni tecnologia di batteria al piombo oggi esistente, e sarà possibile aggiornarlo con programmi adeguati alle batterie di domani. MXTS40 viene fornito con cavi lunghi 2,5 mt rimovibili e sostituibili.