caricabatterie

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

  • i starte 2.8istarter 2.8

    Avviatore d’emergenza per vetture, SUV e fuoristrada, caricabatteria per smartphone, tablet ed altri dispositivi elettronici. Questo potente dispositivo è perfettamente sicuro anche in caso di uso non corretto da parte dell’utilizzatore. E’ dotato di due prese USB 5V di cui una con la tecnologia QC3.0 che permette la ricarica ultrarapida degli smartphones di ultima generazione. Funzione  Boost per avviare anche vetture senza batteria. Luce LED integrata, con cavo di ricarica Micro USB, Lighting e USB-C.  La pratica sacca in cordura, il caricabatteria rapido tipo 230V tipo QC3.0 e la Polizza Europe Assistance completano la dotazione.

     

     

  • caricabatterie cs one

    Ricaricare qualsiasi  batteria è diventato molto più semplice con Caricabatterie Ctek Cs One Super Sempice Super Intelligente .  La sua rivoluzionaria tecnologia APTO™ (Adaptive Charging) riconosce il tipo di batteria che stai utilizzando, quindi sceglie automaticamente un programma di ricarica personalizzata, indicandoti quanto tempo manca alla carica e quando essa sarà pronta per l’uso. Non devi  preoccuparti della polarità dei morsetti  e se si toccano accidentalmente  perché sono a prova di scintille.   Aggiungi il controllo dell’app dedicata per sbloccare funzionalità aggiuntive ed avrai il caricabatterie più avanzato disponibile oggi.

    Alimentazione:   100–240 VAC, 50-60 Hz       Voltaggio:  12V      Corrente di carica: 8.0A         Tensione di carica: Min 1.5V     Intervallo temperture:  Da -30 °C a +50 °C   Programmi:  Automatico
    Tipi di batterie:  WET; MF; Ca/Ca; AGM; EFB; GEL; LiFePO₄     Capacità batterie:   3–180 Ah   IP (Gradi di protezione): IP65    Dimensioni:   235 x 88 x 52 mm  Peso:  0.675 kg  Lunghezza cavi:  2 m

    Garanzia 5 anni

  • XS 0.8 è il  caricabatterie a 12 Volt più piccolo, ideale per batterie di ridotte dimensioni come quelle di motociclette, moto d’acqua, ATV e rasaerba.

    Nonostante sia estremamente compatto, il modello XS 0.8 prevede un processo di ricarica avanzato in 6 fasi che può essere seguito sul display, nonchè una funzione automatica di mantenimento che permette di mantenere sempre pronte anche batterie più grandi in caso di non utilizzo.

  • MXS3.8MSX 3.8

    MXS 3.8 è l’erede del famoso modello XS3600, il precursore della nuova tecnologia Switch ed il più venduto caricabatteria elettronico del mondo.

    I noti tre programmi di carica (Moto, Auto e Freddo/AGM) sono oggi potenziati da un sofisticato ciclo di Carica a sette fasi, con Desolfatazione iniziale e due fasi di Mantenimento brevettate per il breve e lungo periodo. Ricarica agevolmente tutte le batterie al piombo-acido da 1,2 a 85Ah, mantenendo in modo ottimale batterie fino a 130Ah. Un prodotto versatile e di qualità professionale garantito per 5 anni.

  • mxs 5.0

    Tutta l’impareggiabile tecnologia CTEK in uno spazio ultra-compatto, MXS 5.0 per noi il modello di ingresso nella ricarica professionale.

    Questo modello dispone della compensazione automatica della temperatura per la fase finale di carica, ed i programmi AGM e Recond sono disponibili separatamente sia nella potenza di 0,8A (Moto) che di 5,0A (Auto), assicurando così a tutte le batterie da 1,2 a 110Ah una perfetta cura e manutenzione.

    Il programma AGM , particolarmente indicato per le moderne vetture dotate di sistema Start&Stop, ed il Mantenimento avviene con la doppia modalità Flottante/Pulsata brevettata da CTEK.

    Garanzia 5 Anni