Visualizzazione di tutti i 4 risultati
Ricaricare qualsiasi batteria è diventato molto più semplice con Caricabatterie Ctek Cs One Super Sempice Super Intelligente . La sua rivoluzionaria tecnologia APTO™ (Adaptive Charging) riconosce il tipo di batteria che stai utilizzando, quindi sceglie automaticamente un programma di ricarica personalizzata, indicandoti quanto tempo manca alla carica e quando essa sarà pronta per l’uso. Non devi preoccuparti della polarità dei morsetti e se si toccano accidentalmente perché sono a prova di scintille. Aggiungi il controllo dell’app dedicata per sbloccare funzionalità aggiuntive ed avrai il caricabatterie più avanzato disponibile oggi.
Alimentazione: 100–240 VAC, 50-60 Hz Voltaggio: 12V Corrente di carica: 8.0A Tensione di carica: Min 1.5V Intervallo temperture: Da -30 °C a +50 °C Programmi: Automatico
Tipi di batterie: WET; MF; Ca/Ca; AGM; EFB; GEL; LiFePO₄ Capacità batterie: 3–180 Ah IP (Gradi di protezione): IP65 Dimensioni: 235 x 88 x 52 mm Peso: 0.675 kg Lunghezza cavi: 2 m
Garanzia 5 anni
XS 0.8 è il caricabatterie a 12 Volt più piccolo, ideale per batterie di ridotte dimensioni come quelle di motociclette, moto d’acqua, ATV e rasaerba.
Nonostante sia estremamente compatto, il modello XS 0.8 prevede un processo di ricarica avanzato in 6 fasi che può essere seguito sul display, nonchè una funzione automatica di mantenimento che permette di mantenere sempre pronte anche batterie più grandi in caso di non utilizzo.
MXS 3.8 è l’erede del famoso modello XS3600, il precursore della nuova tecnologia Switch ed il più venduto caricabatteria elettronico del mondo.
I noti tre programmi di carica (Moto, Auto e Freddo/AGM) sono oggi potenziati da un sofisticato ciclo di Carica a sette fasi, con Desolfatazione iniziale e due fasi di Mantenimento brevettate per il breve e lungo periodo. Ricarica agevolmente tutte le batterie al piombo-acido da 1,2 a 85Ah, mantenendo in modo ottimale batterie fino a 130Ah. Un prodotto versatile e di qualità professionale garantito per 5 anni.
Il POLAR è una versione del caricabatterie MXS 5.0 appositamente studiata per operare in temperature rigide.
I componenti elettronici ed i cavi elettrici sono stati selezionati per poter resistere a temperature alle quali un normale caricabatterie cessa di funzionare. Il POLAR è in grado di svolgere perfettamente tutte le sue funzioni fino ad una temperatura di -30° C, può quindi essere tranquillamente usato in ambiente montano per la ricarica delle batterie dei gatti delle nevi, o per le vetture utilizzate nelle località sciistiche.
Tutte le altre caratteristiche (compensazione della temperatura esclusa) sono le stesse del modello MXS 5.0.