Visualizzazione di tutti i 2 risultati

  • 711 Retrò è il casco BHR dall’anima minimalista ispirato al ‘vintage’, la tendenza del momento per tutte le età, si presta anche per un utilizzo di tipo custom o  café-racer.
    Svariati accostamenti cromatici tra imbottitura interna e bordo calotta , le grafiche e la calotta stessa consentono di ottenere molteplici declinazioni estetiche, di gusto classico e ‘vintage’.
    Tessuti di eccellente qualità per gli interni, disponibili in diverse varianti.
    Curata nei minimi dettagli, l’imbottitura interna è concepita in modo da offrire la leggerezza tipica di un casco per tutti i giorni.

    COLORI: Disponibile in varie colorazioni.

    PESO (kg): 950 +- 50
    TESSUTO: anallergico
    INTERNO E GUANCIALI: removibili
    SGANCIO: micrometrico
  • SP503SP503 DX

    Casco Moto Jet Sparco Riders SP503  è  il nuovo jet della linea Sparco Riders, doppia visiera con schermo parasole , sistema di ventilazione superiore ed imbottitura interna di conforto estremamente avvolgente. È il casco pensato per il motociclista più esigente, grazie al design moderno ed alle varie caratteristiche tecniche.

    Materiale calotta: ABS  Verniciatura: vernici specifiche per una incrementata resistenza agli agenti atmosferici. Interno: lavabile con guanciali estraibili Materiale interno: tessuto ad alto assorbimento del sudore con trattamento anallergico Chiusura: Gancio micrometrico Visiera: Doppia con trattamento antigraffio Peso (kg): 1015 gr Omologazione: E13 Taglie: XS (53/54 cm) – S (55 cm) – M (57 cm) – L (58 cm) – XL (59 cm)