Visualizzazione di 3 risultati

5 Lt Olio Motore Bardahl Technos XFS C2-C3 – Sae 5w30

110,00
Olio Motore Bardahl Technos XFS C2-C3 - Sae 5w30  è  dedicato ai motori di ultima generazione che richiedono lubrificanti SAE5w30 di livello ACEA C2-C3 PERFORMANCE LEVEL  SAE 5W-30  ACEA C2-C3 / API SN / MB 229.52-229.51-229.31 MB 229.52 - 229.51 - 229.31 / BMW LL-04 (N20 performance) GM Dexos 2 / RENAULT RN0700-RN0710 TECNOLOGIE Polar Plus | Fullerene in particolare, le formulazioni Energy Resource offrono vantaggi in termini di risparmio di carburante e ben si adattano ad essere impiegate laddove i costruttori prevedano per i propri veicoli soluzioni start e stop e motorizzazioni ibride. Migliora la resistenza all’ossidazione, inibisce la formazione dei depositi, contiene agenti anti-usura, anti-scuffing e anti-attrito. XSF ( Xetra Fluid Shield)  conferisce al lubrificante una riserva aggiuntiva di prestazioni ed interviene come uno scudo extra, per la protezione di tutti i componenti del motore
Aggiungi al Carrello

Olio Motore Bardahl Technos XFS C2-C3 – Sae 5w30  è  dedicato ai motori di ultima generazione che richiedono lubrificanti SAE5w30 di livello ACEA C2-C3

PERFORMANCE LEVEL  SAE 5W-30  ACEA C2-C3 / API SN / MB 229.52-229.51-229.31 MB 229.52 – 229.51 – 229.31 / BMW LL-04 (N20 performance) GM Dexos 2 / RENAULT RN0700-RN0710
TECNOLOGIE Polar Plus | Fullerene

in particolare, le formulazioni Energy Resource offrono vantaggi in termini di risparmio di carburante e ben si adattano ad essere impiegate laddove i costruttori prevedano per i propri veicoli soluzioni start e stop e motorizzazioni ibride.

Migliora la resistenza all’ossidazione, inibisce la formazione dei depositi, contiene agenti anti-usura, anti-scuffing e anti-attrito.

XSF ( Xetra Fluid Shield)  conferisce al lubrificante una riserva aggiuntiva di prestazioni ed interviene come uno scudo extra, per la protezione di tutti i componenti del motore

Kit Frizione Originale Renault Megane II Scenic II Gran Scenic II 7701475108

110,00
con spingidisco frizione, Diametro esterno: 240 mm, con disco frizione, N° denti: 21, senza dispositivo disinnesto centrale
Aggiungi al Carrello
con spingidisco frizione, Diametro esterno: 240 mm, con disco frizione, N° denti: 21, senza dispositivo disinnesto centrale

Olio Motore Bardahl Technos XFS C2-C3 – Sae 5w30 1Lt

24,50
Olio Motore Bardahl Technos XFS C2-C3 - Sae 5w30 1Lt è  dedicato ai motori di ultima generazione che richiedono lubrificanti SAE5w30 di livello ACEA C2-C3 PERFORMANCE LEVEL  SAE 5W-30  ACEA C2-C3 / API SN / MB 229.52-229.51-229.31 MB 229.52 - 229.51 - 229.31 / BMW LL-04 (N20 performance) GM Dexos 2 / RENAULT RN0700-RN0710 TECNOLOGIE Polar Plus | Fullerene in particolare, le formulazioni Energy Resource offrono vantaggi in termini di risparmio di carburante e ben si adattano ad essere impiegate laddove i costruttori prevedano per i propri veicoli soluzioni start e stop e motorizzazioni ibride. Migliora la resistenza all’ossidazione, inibisce la formazione dei depositi, contiene agenti anti-usura, anti-scuffing e anti-attrito. XSF ( Xetra Fluid Shield)  conferisce al lubrificante una riserva aggiuntiva di prestazioni ed interviene come uno scudo extra, per la protezione di tutti i componenti del motore
Aggiungi al Carrello

Olio Motore Bardahl Technos XFS C2-C3 – Sae 5w30 1Lt è  dedicato ai motori di ultima generazione che richiedono lubrificanti SAE5w30 di livello ACEA C2-C3

PERFORMANCE LEVEL  SAE 5W-30  ACEA C2-C3 / API SN / MB 229.52-229.51-229.31 MB 229.52 – 229.51 – 229.31 / BMW LL-04 (N20 performance) GM Dexos 2 / RENAULT RN0700-RN0710
TECNOLOGIE Polar Plus | Fullerene

in particolare, le formulazioni Energy Resource offrono vantaggi in termini di risparmio di carburante e ben si adattano ad essere impiegate laddove i costruttori prevedano per i propri veicoli soluzioni start e stop e motorizzazioni ibride.

Migliora la resistenza all’ossidazione, inibisce la formazione dei depositi, contiene agenti anti-usura, anti-scuffing e anti-attrito.

XSF ( Xetra Fluid Shield)  conferisce al lubrificante una riserva aggiuntiva di prestazioni ed interviene come uno scudo extra, per la protezione di tutti i componenti del motore