renault

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

  • 5LT XFS C2 C3

    Olio Motore Bardahl Technos XFS C2-C3 – Sae 5w30  è  dedicato ai motori di ultima generazione che richiedono lubrificanti SAE5w30 di livello ACEA C2-C3

    PERFORMANCE LEVEL  SAE 5W-30  ACEA C2-C3 / API SN / MB 229.52-229.51-229.31 MB 229.52 – 229.51 – 229.31 / BMW LL-04 (N20 performance) GM Dexos 2 / RENAULT RN0700-RN0710
    TECNOLOGIE Polar Plus | Fullerene

    in particolare, le formulazioni Energy Resource offrono vantaggi in termini di risparmio di carburante e ben si adattano ad essere impiegate laddove i costruttori prevedano per i propri veicoli soluzioni start e stop e motorizzazioni ibride.

    Migliora la resistenza all’ossidazione, inibisce la formazione dei depositi, contiene agenti anti-usura, anti-scuffing e anti-attrito.

    XSF ( Xetra Fluid Shield)  conferisce al lubrificante una riserva aggiuntiva di prestazioni ed interviene come uno scudo extra, per la protezione di tutti i componenti del motore

  • con spingidisco frizione, Diametro esterno: 240 mm, con disco frizione, N° denti: 21, senza dispositivo disinnesto centrale
  • technos-xfs-c2-c3-5w30

    Olio Motore Bardahl Technos XFS C2-C3 – Sae 5w30 1Lt è  dedicato ai motori di ultima generazione che richiedono lubrificanti SAE5w30 di livello ACEA C2-C3

    PERFORMANCE LEVEL  SAE 5W-30  ACEA C2-C3 / API SN / MB 229.52-229.51-229.31 MB 229.52 – 229.51 – 229.31 / BMW LL-04 (N20 performance) GM Dexos 2 / RENAULT RN0700-RN0710
    TECNOLOGIE Polar Plus | Fullerene

    in particolare, le formulazioni Energy Resource offrono vantaggi in termini di risparmio di carburante e ben si adattano ad essere impiegate laddove i costruttori prevedano per i propri veicoli soluzioni start e stop e motorizzazioni ibride.

    Migliora la resistenza all’ossidazione, inibisce la formazione dei depositi, contiene agenti anti-usura, anti-scuffing e anti-attrito.

    XSF ( Xetra Fluid Shield)  conferisce al lubrificante una riserva aggiuntiva di prestazioni ed interviene come uno scudo extra, per la protezione di tutti i componenti del motore