Visualizzazione di tutti i 3 risultati
Casco Demi-Jet Sparco Riders SP501 è il demi-jet di Sparco Riders, caratterizzato dal volume contenuto e dalla buona dotazione tecnica.
Materiale calotta ABS Verniciatura vernici specifiche per una incrementata resistenza agli agenti atmosferici Interno lavabile con guanciali estraibili Materiale interno tessuto ad alto assorbimento del sudore con trattamento anallergico Chiusura Gancio micrometrico Visiera trattamento antigraffio con sostegni di supporto e assorbimento delle radiazioni fino a 400 micron (UV absorber)
Peso (kg) 1010gr Omologazione E9 Taglie XS (53/54 cm) – S (55/56 cm) – M (57/58 cm) – L (59/60 cm) – XL (61 cm)
Casco Moto Jet Sparco Riders SP503 è il nuovo jet della linea Sparco Riders, doppia visiera con schermo parasole , sistema di ventilazione superiore ed imbottitura interna di conforto estremamente avvolgente. È il casco pensato per il motociclista più esigente, grazie al design moderno ed alle varie caratteristiche tecniche.
Materiale calotta: ABS Verniciatura: vernici specifiche per una incrementata resistenza agli agenti atmosferici. Interno: lavabile con guanciali estraibili Materiale interno: tessuto ad alto assorbimento del sudore con trattamento anallergico Chiusura: Gancio micrometrico Visiera: Doppia con trattamento antigraffio Peso (kg): 1015 gr Omologazione: E13 Taglie: XS (53/54 cm) – S (55 cm) – M (57 cm) – L (58 cm) – XL (59 cm)
il Casco Moto Modulare Sparco Riders Sp 505 è apribile e racchiude il meglio della sua categoria a un prezzo davvero competitivo.
Grazie all’ imbottitura interna di Clima Comfort (concepita con particolare attenzione ai lunghi tragitti) è uno dei caschi modulari di riferimento per i motociclisti più esigenti.
L’apertura sul mento, tramite il pulsante centrale posto nella parte bassa, è facilmente azionabile con una sola mano anche indossando guanti.
Gli interni, in tessuto anallergico, sono removibili e lavabili. La visiera antigraffio principale è smontabile senza attrezzi grazie al sistema di innesto.